Chi Simao Hosting Domini Supporto Contatti

 
 
   

  Menu

supporto
domande frequenti
  generali
  hosting
  domini

configurazioni
  Posta in uscita SMTP

novità
  lotta allo spam

torna alla home

 



Seguici su Twitter

Support in English, Français, Deutsch, Español, Italiano

Pagamento tramite Carta di Credito, Fattura, e-banking

Servizio gestito interamente in Svizzera da personale altamente qualificato

Garanzia Soddisfatti o rimborsati di 30 giorni



  Novità

 31.01.2015 - Trasferimento da SWITCH a MiFaWeb.org dei domini .ch e .li
In base al decreto dell’UFCOM (Ufficio Federale delle Comunicazioni), dal 1° gennaio 2015, la Fondazione SWITCH ha cessato la vendita diretta dei nomi a dominio .ch rimanendo però il registro ufficiale di tutte le registrazioni.

Tutti i domini .ch in scadenza dal mese di aprile 2015, dovranno quindi essere trasferiti presso un partner riconosciuto.

A questo scopo, la "MiFaWeb.org, Vacallo" si è attivata presso il NIC svizzero per diventare partner ufficiale (registrar) per i domini .ch (Svizzera) e .li (Liechtenstein).
Durante il prossimo mese di marzo, saranno quindi integrati nei nostri servizi, tutte le opzioni attualmente disponibili presso il NIC svizzero e sarà possibile, oltre a tutti i prodotti attualmente forniti, acquistare, trasferire e gestire domini .ch autonomamente senza alcun obbligo di acquistare nostri prodotti supplementari.
Ogni cliente sarà libero di attivare un nostro prodotto hosting, oppure configurare il dominio per l'utilizzo presso un altro hosting provider.

Il trasferimento dei domini .ch e .li è completamente gratuito ed il periodo d’abbonamento attuale sarà adottato senza nessun costo aggiuntivo.

Dal 1° gennaio 2015, il prezzo per un dominio .ch o .li registrato presso di noi, è di 11 franchi (anziché 15.50 come presso la maggior parte degli altri concorrenti) e comprende la possibilità di attivare una casella di posta elettronica da 100MB. In abbinamento ad un pacchetto hosting, invece, il dominio è compreso.

Se desidera oppure ha la necessità di trasferire i suoi domini .ch o .li prima della fine del mese di marzo, voglia contattarci che la aiuteremo volentieri nell'operazione.

La "MiFaWeb.org, Vacallo" nasce nel 1998 con lo sviluppo di siti internet per associazioni, parrocchie e gruppi. Ben presto le esigenze legate all'hosting, hanno indotto la MiFaWeb.org a ricercare sempre più partner affidabili e sicuri, ma soprattutto economici...
Da "semplici" sviluppatori di siti internet, dal 30 luglio 2002, ci si è quindi specializzati in soluzioni di hosting, registrazione domini e web developer, mettendo a disposizione attrezzature di altissima qualità e offrendo una vasta gamma di servizi quali l'assistenza al cliente.
I prezzi competitivi, l'assistenza fornita e la qualità dei servizi hanno consentito alla MiFaWeb.org una crescita esponenziale dei propri clienti tanto che, ad oggi, attivi contiamo più di 1500 siti internet ospitati, 2600 domini di tutte le estensioni, una decina di server fisici dedicati ed una ventina di server virtuali commissionati da clienti.

Tutto questo è stato possibile anche grazie alla vostra cordialità, collaborazione e... passaparola: GRAZIE!

Copyright © 1998 - 2024, MiFaWeb Vacallo. All rights reserved.
Copyright | Privacy | Impostazioni sulla privacy | Condizioni Generali | FAQ