Chi Simao Hosting Domini Supporto Contatti

 
 
   

  Menu

chi siamo
buoni motivi per sceglierci
webfarm
servizi

torna alla home

 



Seguici su Twitter

Support in English, Français, Deutsch, Español, Italiano

Pagamento tramite Carta di Credito, Fattura, e-banking

Servizio gestito interamente in Svizzera da personale altamente qualificato

Garanzia Soddisfatti o rimborsati di 30 giorni



  Alcuni buoni motivi per scegliere la MiFaWeb.org, Vacallo

 Trasparenza e serietà
La "MiFaWeb.org, Vacallo" ha sempre fatto della trasparenza un elemento fondamentale della propria politica, affichè i nostri clienti siano sempre messi al corrente in tempo reale e pubblico di ogni modifica ai server ed anche di eventuali malfunzionamenti e degli interventi adottati per farvi fronte.

 Personale altamente qualificato
La competenza del personale che si dovrà occupare dei vostri siti è per noi un elemento fondamentale, poiché ne dipende la capacità di offrire un servizio all'altezza delle vostre aspettative.

 Soddisfatti o rimborsati
Una delle garanzie che vi offriamo è la possibilità di avvalervi della clausola "soddisfatti o rimborsati", valevole anche per le società. Se non vi riterrete soddisfatti del nostro servizio di Hosting, potrete essere rimborsati semplicemente inviandoci entro 10 giorni lavorativi dall'attivazione del servizio la comunicazione di recesso mediante lettera raccomandata.

 Assistenza
Fornire un'assistenza di elevata qualità è uno degli aspetti che intendiamo curare maggiormente; riteniamo infatti che un cliente assistito e soddisfatto sia la migliore pubblicità che si possa fare ad un'azienda come la nostra. Potete ottenere assistenza tramite: forum, form online, e-mail e telefono. L'assistenza viene fornita 24 ore su 24, 365 giorni all'anno ed interverremo e vi risponderemo nel minor tempo possibile.

 Uptime garantito
Sui nostri piani di hosting l'uptime garantito è superiore al 99,8%, verificabile in tempo reale dal cliente tramite un sistema esterno di monitoraggio e raggiungibile dal pannello amministrativo.

 Monitoraggio costante dei server
I nostri server sono monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, tramite il servizio SiteUptime, il quale, in caso di problemi tecnici o irragiungibilità delle macchine, provvede ad avvisare il personale tecnico tramite e-mail, telefono o fax in modo da poter intervenire tempestivamente.

 Affidabilità dei datacenter e velocità delle linee
Il datacenter di cui ci serviamo è stato scelto per la qualità delle infrastrutture, la professionalità degli operatori e la solidità finanziaria. Sul posto si trova personale a nostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, che opera e ci fornisce assistenza in tempo reale. Per maggiori informazioni sulla nostra webfarm, clicca sul link nel menu di sinistra.

 Offerte professionali e convenienti
Le nostre offerte di hosting prevedono 1 dominio (da trasferire o registrare) sempre incluso nel prezzo (sono esclusi i domini .ch e .li), numerosi componenti inclusi (vedi il dettaglio delle offerte) e software di statistiche professionali, senza nessun costo di installazione e costi aggiuntivi nascosti. I rinnovi hanno lo stesso costo dell'acquisto e, se il costo dovesse essere ribassato o fossero aggiunte nuove caratteristiche ai piani hosting (per esempio il raddoppio dello spazio o del traffico), tali benefici saranno automaticamente estesi ai titolari dei piani precedentemente acquistati.

 Pannelli di controllo di alta qualità
Ogni cliente riceve un accesso al pannello di controllo interamente realizzato dal nostro staff e con il quale è possibile creare e gestire i domini acquistati, gli indirizzi di posta elettronica, i sottodomini e tutte le opzioni fornite con il contratto.

Copyright © 1998 - 2024, MiFaWeb Vacallo. All rights reserved.
Copyright | Privacy | Impostazioni sulla privacy | Condizioni Generali | FAQ